Alluminio per Aggraffatura

Questo particolare Alluminio, disponibile nei colori marrone, antracite,rosso marrone,marrone rame, rosso ossido, verde muschio, grigio chiaro, grigio zinco, bianco, testa di moro, silver metallizzato, naturale, grigio pietra, patina verde e patina grigio, è indicata per la produzione di coperture destinate alla posa col metodo dell’aggraffatura: questa consente l’unione di lastre precedentemente profilate, ottenuta attraverso la sovrapposizione e ripiegatura dei lembi. Il fissaggio alla sottostruttura avviene tramite l’utilizzo di staffe fisse e scorrevoli ancorate mediante viti o chiodi. La tecnica della doppia aggraffatura rappresenta la soluzione più versatile che meglio si adatta alle forme più complesse che si possono riscontrare in una copertura.
Questo materiale è altamente resistente ai graffi, non si sfoglia e garantisce un risultato, funzionale ed estetico, ottimo. Nella versione Roof (ovvero macchiata), riproduce in maniera piuttosto fedele il rame inverdito, pur differenziandosi per peso e costo.
Anche per questi materiali sono disponibili tutti quegli elementi necessari a completare il vostro tetto o la vostra copertura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...